iAccess i980 V3 è un timbra cartellini marcatempo per controllo accessi e verifica presenze, dotata di tecnologia RFID e connettività Wi-Fi, adatta a qualsiasi azienda ed installabile rapidamente. I lavoratori, tramite il proprio badge RFID personale in dotazione, potranno marcare gli ingressi e le uscite dal luogo di lavoro, oppure tramite password personale. La timbratrice marcatempo i980 V3 è inclusa di software per la gestione delle presenze dei lavoratori Time Studio®, permettendo di monitorare facilmente gli orari e le timbrature dei dipendenti. La vostra infrastruttura aziendale può utilizzare anche più di una singola timbra cartellini marcatempo iAccess i980 V3, per la copertura simultanea di più accessi. iAccess i980 V3 possiede una garanzia standard di 24 mesi, con possibilità di estensione a 36 o 60 mesi.
*3 mesi di prova gratuita di tutti i moduli software aggiuntivi:
Per prima cosa occorre installare il terminale a parete (tramite semplici tasselli e staffa in dotazione), dopodichè iAccess i980 V3 necessita di essere alimentato da corrente elettrica (l’alimentatore è incluso) e collegato alla rete LAN aziendale se possibile. Tramite pochi click, è necessario creare, tramite software incluso Time Studio i profili personali dei dipendenti per caricarli sul dispositivo tramite rete LAN/WiFi o tramite chiavetta USB. A questo punto la timbratrice marcatempo iAccess i980 V3 è pronta per riconoscere gli utenti e registrarne i passaggi.
Il software incluso Time Studio, per la gestione delle presenze dei dipendenti, offre una semplice ed intuitiva interfaccia per la gestione delle reportistiche. Tramite pochi e semplici passaggi è si possono acquisire, ed eventualmente stampare, le reportistiche degli utenti o di tutto un reparto. Lo scarico/carico dei dati può avvenire tramite Wi-Fi, rete LAN o in maniera manuale, tramite USB Pen Drive collegata al dispositivo.
Acquisire l’elenco completo dei lavoratori presenti in azienda e loro passaggi
Acquisire report dettagliati sulle presenze di ogni lavoratore
Acquisire le reportistiche sulle aperture delle porte (accessi a differenti aree) filtrabili anche a singolo lavoratore (utile in contesti con molti reparti)
Gestire i permessi di accesso ai reparti di ogni singolo utente o immettere un messaggio per uno o tutti i lavoratori, che verrà mostrato sul display
Esportare i report sulle presenze dei dipendenti in vari formati file, utilizzati dai più comuni software paga (tramite modulo aggiuntivo Time Studio Export)