I tornelli per palestre Milano sono fondamentali per gestire ingressi ed uscite degli sportivi e rappresentano la soluzione migliore ai tuoi problemi di gestione presenze.
Grazie al tornello iAccess in palestra è possibile controllare gli accesi al centro sportivo e permette gli ingressi solamente a chi ha l'abbonamento attivo.
Tutti gli ingressi e le uscite degli sportivi vengono salvati su database.
Con il software gestione presenze Time Studio sei in grado di visualizzare ed esportare diversi tipi di report, in differenti formati.
E' possibile stampare la reportistica di ogni singolo sportivo o di tutte le persone abbonate.
Il tornello palestra Milano può essere installato in qualsiasi palestra, sia all'interno che all'esterno grazie all'acciaio INOX da cui è composto, che permette al tornello di non deteriorarsi a causa degli agenti atmosferici, eventualmente può essere coperto.
I tornelli sono stati progettati e costruiti per facilitare il controllo degli accessi pedonali all'interno delle palestre, molto semplicemente chi desidera entrare sarà munito di card RFID grazie alla quale con un semplice passaggio sul lettore permette al tornello di aprirsi, e appoggiandosi al braccio o spingendo con le mani il tornello ruoterà permettendo l'accesso.
Inoltre il tornello è dotato di un semplice e gradevole design ma nonostante ciò permette affidabilità e velocità di accesso.
Soluzioni
Gli installatori iAccess sono presenti su tutto il territorio nazionale, a Milano e nel suo Hinterland abbiamo numerosi riferimenti per esempio ci potete trovare a:
Partiamo dal presupposto che il tornello può essere installato ovunque sia necessario il controllo degli accessi pedonale, perchè permette di incanalare le persone in un unico posto garantendo ordine e sicurezza.
I principali posti dove può essere installati sono:
Per qualsiasi informazione riguardo i nostri rivenditori nella città di Milano o qualsiasi altro problema non esitate a chiamare il nostro centro assistenza allo 0547.71271 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17