ScanPASS® è un sistema per il controllo degli accessi e conta persone all’interno di ambienti con elevato afflusso di persone. Ideale per quantificare le persone che possono entrare in un locale o area pubblica e quante possono rimanere all’interno a seguito alle restrizioni di distanza dovute al COVID-19.
Il controllo è ottenuto dal sistema composto da fotocellule per verificare l’ingresso e l’uscita delle persone, una centralina intelligente in grado di comunicare con le fotocellule e il software in dotazione grazie alla rete dati ed infine un semaforo di segnalazione di negozio vuoto o pieno.
iAccess ScanPASS®può essere ampiamente utilizzato in:
Negozi
Banche
Centri Commerciali
Ristoranti
Locali Pubblici
Musei
Gestisci il limite di persone all'interno della tua attività!
Segui le direttive imposte dal governo per prevenire la diffusione del COVID-19, installando il sistema iAccess PRO
Monitoraggio in Real Time degli accessi
Grazie al software in dotazione sarà possibile tramite PC monitorare in Real Time il passaggio delle persone e avere allarmi visivi ed acustici nel caso di sovraffollamento.
Allarme visivo per il controllo in real time dell'occupazione dei locali
Grazie agli indicatori visivi installati negli ingressi, utilizzati per gestire gli accessi sarà possibile avere un efficiente controllo dell'occupazione dei locali.
Lo ScanPASS® è un sistema da interno. Ogni kit composto da fotocellule, centralina e semaforo di allert può essere installato in vicinanza degli accessi dei locali ed ogni kit può fare capo al software di gestione centralizzato. Individuare dove posizionare le fotocellule di rilevamento del passaggio delle persone e collegare alla rete dati la centralina di gestione.