iAccess iRis 170 è un dispositivo all'avanguardia progettato specificamente per ambienti in cui il mantenimento di un elevato standard di igiene è imperativo.
Il Controllo Accessi biometrico è attualmente la soluzione più adatta a garantire il pieno controllo degli accessi, senza alcuna necessità di toccare o sfiorare tastiere o sensori, identificando anche le persone che indossano una mascherina di protezione o una tuta di protezione integrale.
Questo risultato si ottiene grazie alla doppia telecamera motorizzata di cui è dotato il sistema iAccess iRis 170, che consente il preciso riconoscimento dell'Iride, fino a una distanza di circa 1 metro.
I prodotti iAccess al servizio delle aziende.
iRis-170 è specifico in ambienti in cui è obbligatorio mantenere un alto il livello di igiene.
iRis-170 impedisce la possibile contaminazione tra gli individui che entrano nelle Aree Sensibili.
iRis-170 riconosce ed identifica le persone tramite doppio riconoscimento dell'iride e del volto.
Il software Time Studio permette di ottenere in tempo reale report di presenza e passaggi dei lavoratori.
I terminali iAccess sono in grado di registrare fino a 10.000 profili utente e oltre 100.000 timbrature.
Le impronte digitali raccolte dai terminali biometrici sono indecifrabili, grazie all'algoritmo di cripting.
Semplicemente avvicinandosi al lettore, il dispositivo sarà in grado di riconoscere l’iride del personale o dei visitatori, garantendo o negando l'accesso alle aree protette; con il software in dotazione è possibile avere un dettagliato tracciamento degli accessi effettuati nel tempo.
iAccess iRis 170 è la soluzione migliore per l'ACCESSO SICURO, controllato e verificato, alle aree sensibili delle strutture sanitarie, anche per il personale medico già vestito con dpi ad alta protezione.