Utilizzare un terminale controllo accessi è fondamentale per aziende, uffici o enti pubblici che devono monitorare entrate e uscite di personale all'interno della struttura. In particolare è possibile tenere traccia di tutti gli spostamenti dei dipendente grazie all'utilizzo di semplici braccialetti, portachiavi o schede RFID.
In un terminale controllo accessi è possibile impostare una serie di regole di accesso per persone e fascie orarie.
L' esempio classico è quello di un dipendente che con il suo badge è autorizzato ad aprire il cancello di ingresso allo stabilimento ma non è autorizzato ad accedere al magazzino o alla sala CED.
Sottocategorie
La soluzione migliore per il controllo degli accessi dei dipendenti sono i nostri sistemi di sicurezza di controllo accessi elettronici.
Uno strumento potente e flessibile per gestire gli accessi di dipendenti, clienti, ospiti e visitatori. Riduce al minimo il rischio di intrusioni, abbattendo i costi di sorveglianza. I nostri dispositivi sono perfettamente interfacciabili con pc.
I nostri terminali controllo accessi e apriporta elettronici sono sistemi professionali costruiti con materiali estremamente resistenti e impermeabili per poter sopportare tutte le condizioni meteo ed avere un terminale accessi veloce, semplice ed efficace.
I lettori RFID per controllo accessi elettronici di iAccess sono i più sicuri della gamma controllo accessi, essendo antiscasso. L'elevato grado di sicurezza è dato dall'abbinamento con un dispositivo secondario che abilita l'apertura del varco o porta di accesso.